Abbiamo migliorato le regole per calcolare la tua “attività”
Le nove regole:
Fino a poco fa le regole del calcolo della tua attività erano le seguenti: quando il Partner effettuava un ordine del valore minimo di 50 PA nel 9° PC, rimaneva attivo per le 4 settimane successive (periodi di calcolo) quindi 9/16, 10/16, 11/16 e 12/16. Doveva effettuare l’ordine seguente per un valore minimo di 50 PA durante il 13° PC (13/16).
La modifica che abbiamo introdotto è che ogni volta che viene effettuato un ordine minimo di 50 PA, il tuo periodo di attività verrà prolungato. Abbiamo cancellato, nello stesso tempo, il Bonus Super Venditore.
Vediamo alcuni esempi:
Quando durante l’11°PC i Clienti del Partner effettueranno ordini attraverso il suo negozio online per un minimo di 50 PA oppure quando il Partner stesso effettuerà un ordine di 50 PA o superiore, il suo periodo di attività si prolungherà per altri 4 PC. In questo caso il Partner dovrà tornare “attivo” nel 15°PC.
E se il Partner nell’11°PC dovesse effettuare un ordine che supera i 50 PA? Ad esempio: il Partner effettua un ordine di 95 PA. In questo caso, i 50 PA prolungano la sua “attività” e il surplus cioè i 45 PA, vengono aggiunti come fatturato nella gamba più debole dell’albero della super provvigione.
Ancora un altro esempio:
Il Partner ha effettuato un ordine del valore del 60 PA nel 9°PC. 50 PA prolungano la sua attività per le prossime 4 settimane. Quindi il prossimo ordine che dovrà fare per rimanere attivo sarà nel 13°PC (13/16). I 10 PA verranno aggiunti sulla gamba più debole dell’albero della super provvigione.
Nel 10° Partner effettua un ordine nuovo di 230 PA. 50 PA prolungano il periodo di attività fino al 14° PC e i 180 PA in surplus vengono aggiunti nella gamba più debole dell’albero della super provvigione.
Nel 14° PC il Partner dovrà diventare di nuovo attivo facendo un ordine del valore minimo di 50 PA (per conto suo o attraverso i propri Clienti).
Un caro saluto,
Colway International Team.