Il protocollo 3D-Secure. Le tue transazioni online sono sicure con Colway International.
I nostri clienti internazionali che utilizzano le carte di credito, le carte bancarie e le carte prepagate, sono richiesti di inserire il 3D-Secure code alla fine di ogni transazione online. Di che cosa si tratta e come richiedere il proprio codice 3D?
Il 3D-secure code è una soluzione tecnologica utilizzata da eCard e risponde alle norme internazionali introdotte dalle organizzazioni che si occupano dei pagamenti online. Lo standard obbligatorio da utilizzare è il protocollo chiamato 3D Secure, conosciuto come Verified by Visa e MasterCard SecureCode. Il fatto di essere visualizzato o meno alla fine delle transazioni con la carta online viene stabilito direttamente dalla banca che ha emesso la carta.
Quando il Cliente vede il secure code 3DS e non ha la password, ha bisogno di contattare la propria banca per conoscere i dettagli.
Se un Cliente effettua un pagamento con la carta su un altro sito online senza ricevere una richiesta preventiva di autorizzazione, vuol dire che l’agente delle transazioni di quel sito online non utilizza gli standard imposti da Visa e Mastercard.
Il modulo per il pagamento viene mostrata nelle seguenti lingue:
*inglese
*russo
*tedesco
*francese
*italiano
*spagnolo
*slovacco
*ceco
La lingua del display viene rilevata automaticamente e dipende dalla lingua del browser del Cliente. Quando un cliente italiano che ha impostato la lingua italiana come lingua del browser cliccherà sul bottone del pagamento, verrà rindirizzato sulla pagina eCard in italiano e tutti i comandi saranno visibili in italiano.
Un caro saluto,
Colway International Team